Prosegue il processo di digitalizzazione della distribuzione organizzata campana:
ReStore, azienda leader nella realizzazione di piattaforme di eCommerce per la GDO e DO, lancia l’innovativa App NonPesa.it, dedicata a Ischia Supermercati (gruppo DOK), protagonista nel settore grocery del sud Italia. L’esperienza d’acquisto, già a portata di click grazie al sito di eCommerce NonPesa.it – online da maggio 2017 – diventa così ancora più smart e user-friendly.
Le caratteristiche del servizio
Fare la spesa online non è mai stato così semplice: l’interfaccia intuitiva dell’App ideata da ReStore consente di accedere al servizio di Click & Collect, selezionando i prodotti direttamente dal proprio smartphone in qualsiasi momento della giornata e ovunque ci si trovi, scegliendo successivamente se ritirarli nel punto vendita o riceverli gratuitamente a domicilio. Il servizio viene effettuato nelle isole Flegree di Ischia e
Procida, nella città di e in tutta la provincia oltre che in numerosi porti dell’hinterland campano, permettendo ai clienti di rifornire agevolmente le proprie imbarcazioni nel periodo estivo.
L’App, disponibile su Google Play (Android) e Apple Store (iOS) è dotata di un motore di ricerca innovativo –in grado di lavorare per sinonimi e riconoscere gli errori di battitura – che supporta gli utenti rendendo semplice e veloce il processo di selezione. Una volta scaricata, mantiene in memoria parte dei dati consentendo risparmio di tempo, batteria e traffico internet.
“Abbiamo colto la sfida di sviluppare un’App che rendesse l’esperienza d’acquisto ancora più semplice e immediata per tutti i consumatori” dichiara Barbara Labate, CEO di ReStore. “Stiamo lavorando per rispondere all’esigenza del Gruppo Dok, nostro partner, di fidelizzare i propri clienti e attrarne di nuovi con soluzioni sempre più smart e innovative. Il sito NonPesa.it ha ottenuto in questi due anni risultati decisamente
positivi e la scelta di realizzare un’App collegata va nella direzione di continuità e accelerazione di questo processo”.
“Gli ottimi risultati del sito di grocery online dal 2017 ad oggi sono alla base della scelta di proseguire in questo percorso di sempre maggiore digitalizzazione dei nostri servizi” spiega la direzione di Ischia Supermercati DOK. “Il 2019 si è aperto con risultati positivi che rispecchiano i già ottimi numeri del 2018, incrementati rispetto al 2017 sul fronte del fatturato online, del numero di utenti e dello scontrino medio. Puntare sullo sviluppo di un ulteriore strumento digitale è sembrata una scelta ovvia che siamo sicuri si rivelerà premiante”.

LEGGI ANCHE  Napoli, ruba in un negozio di abbigliamento: denunciato
ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Parte da Sorrento Vele Spiegate di Legambiente, la più grande operazione di pulizia delle spiagge

Notizia precedente

Napoli, Allan e Insigne non sono in vendita

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..