Nel pomeriggio di domenica 23 giugno, i kickboxers componenti del “Team Improta” hanno partecipato al trofeo nazionale di sport da ring “Gladiator 3”, tenutosi in Santi Cosma e Damiano (provincia di Latina). La manifestazione è stata organizzata dalla “Golden Fighters Federation”, gestita dai Maestri Gianfranco Polidoro ed Ennio Falso.

Hanno partecipato quattro atleti all’evento sportivo. Armando Cervo (Free Boxe), Giuseppe Marino (Free Boxe) e Pasquale Tozzi (Kick boxing) hanno conquistato una medaglia d’oro a testa. Argento per Giovanni Paolo Beneduce nella Free Boxe.

LEGGI ANCHE  Perché è importante l'uso di un software per la formazione a distanza?
ADS

“Abbiamo avuto a che fare con una realtà innovativa del mondo dello sport da combattimento – ha commentato il Maestro Improta -. Il risultato premia il lavoro svolto durante tutto l’anno ed arriva nonostante abbiamo dovuto far fronte a diverse assenze di peso dovute ad impegni scolastici e lavorativi. Come sempre, la nostra accademia teverolese non tradisce le aspettative, onorando la tutta la comunità”.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

‘Ndrangheta in Emilia Romagna, sgominata la cosca Grande Aracri: il presidente del consiglio comunale di Piacenza favoriva il boss

Notizia precedente

Serie C, ecco le bocciate

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..