Erano al lavoro sul ponteggio quando l’impalcatura ha cominciato a cedere. Due operai feriti a Gragnano questa mattina. Sul posto i carabinieri, vigili del fuoco,Protezione Civile N.O.S. e Polizia Municipale. I due uomini stavano lavorando al restyling della facciata di un palazzo di via Castellammare, quando è avvenuto l’incidente. Erano circa le 9 di stamane. I due feriti sono stati trasportati in ambulanza presso il vicino ospedale al San Leonardo: non hanno riportato gravi ferite. Aperta un’inchiesta, mentre i vigili sono in azione per mettere in sicurezza la struttura ed evitare ulteriori crolli. L’impalcatura è in bilico e rischia di crollare sulla strada. Impiegate due unità dei pompieri, chiusa la strada. Sul posto anche il sindaco Paolo Cimmino per seguire le operazioni in corso.
Gragnano, cade impalcatura: due operai feriti
- 19:31
- 19:19
- 19:07
- 18:55
- 18:39
- 17:14
- 17:01
- 16:43
- 16:36
- 16:23
- 16:09
- 16:01
- 15:50
- 15:38
- 15:26
- 15:10
- 14:49
- 14:38
- 14:26
- 14:14
- 14:02
- 13:49
- 13:40
- 13:20
- 13:10
- 13:02
- 12:53
- 12:41
- 12:23
- 12:17
- 12:06
- 12:05
- 11:35
- 11:07
- 10:02
- 09:45
- 09:28
- 09:21
- 09:12
- 08:52
- 07:40
- 07:29
- 07:16
- 06:46
- 06:05






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti