Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Boscoreale e Boscotrecase

Boscoreale, trovati con uno jammer e attrezzi per rubare auto: denunciati in due

Pubblicato

in



Servizio straordinario di controllo del territorio effettuato dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata effettuato insieme a colleghi del nucleo cinofili a Boscotrecase e Boscoreale per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa.Effettuate 9 perquisizioni domiciliari e identificate 41 persone, controllati 19 veicoli e contestate 11 violazioni al codice della strada.
Arrestato a Boscotrecase , un 41enne di Pompei che si è reso responsabile di furto aggravato. I carabinieri con il supporto di tecnici dell’enel hanno accertato che l’uomo nel suo panificio in via Sepolcri aveva alterato la misurazione del contatore elettrico sottraendo alla registrazione consumi che la compagnia erogatrice stima in circa 13.600 euro. L’uomo é ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.
Denunciati in stato di libertà a Boscoreale un 52enne del luogo con precedenti per reati contro il patrimonio e un 34enne di Pompei con precedenti per reati inerenti stupefacenti e armi. Entrambi sono ritenuti responsabili di ricettazione in concorso. a seguito di perquisizioni, personali e veicolare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato loro uno jammer e 2  chiavi elettroniche di auto, attrezzature utilizzate per il furto di autovetture. Segnalati al prefetto quali assuntori di stupefacenti 3 giovani trovati in possesso di modiche quantità di hashish e cannabis detenute per uso personale.

Continua a leggere
Pubblicità

Area Vesuviana

I carabinieri setacciano il Vesuviano: in un deposito trovati 2mila capi di abbigliamento e 7mila mascherine. Era tutto contraffatto e destinato ai bambini

Pubblicato

in

Servizi di controllo del territorio disposti dai carabinieri del comando provinciale di Napoli nei territori di terzigno e boscoreale. I militari della compagnia di torre annunziata hanno setacciato le strade dei 2 comuni eseguendo perquisizioni su tutto il territorio.

A terzigno, denunciata per contraffazione una 70enne del posto. I carabinieri della sezione operativa della compagnia di torre annunziata hanno controllato un deposito in via zabatta intestato alla donna. Considerevole il bottino rinvenuto e sequestrato la notte prima della riapertura delle scuole: 2mila capi di abbigliamento contraffatti per bambini e quasi 7mila mascherine – non a norma e con marchi palesemente falsi – destinati ai più piccini.

A boscoreale i carabinieri della sezione radiomobile e della locale stazione – insieme ai vigili del fuoco – hanno rinvenuto e sequestrato 2 bilancini di precisione, del materiale per il confezionamento della droga, 11 proiettili ed un bossolo cal. 9×21 Luger e 600 grammi di marijuana. Di questi, 400 grammi erano già suddivisi in dosi e pronti alla vendita. Era tutto nascosto nelle aiuole pubbliche di via settetermini ed è stato utilizzato un escavatore tra le abitazioni presenti.
I servizi continueranno nei prossimi giorni

Continua a leggere



Boscoreale e Boscotrecase

Coronavirus, salgono a 11 i contagiati a Boscoreale

Pubblicato

in

Coronavirus, salgono a 11 i contagiati a Boscoreale. Sette sono di ritorno dalla Sardegna o dall’estero.

 

Sono saliti a undici i casi di positivita’ al coronavirus a Boscoreale (sette di ritorno dalla Sardegna e/o dall’Estero), tutti asintomatici in isolamento domiciliare. “Rinnovo l’invito ai miei concittadini a non abbassare la guardia riguardo al rischio contagio da Covid-19 – commenta il sindaco Antonio Diplomatico -. Il numero dei casi di positivita’ in questi ultimi giorni e’ cresciuto, anche se quasi tutti asintomatici, e per questo motivo invito tutti a rispettare le precauzioni: utilizzo della mascherina, igiene personale con frequente lavaggio e disinfezione delle mani, e mantenere il distanziamento sociale.

Queste precauzioni – aggiunge il sindaco Diplomatico – devono essere maggiormente adottate anche nei prossimi giorni quando saranno aperti i seggi per le elezioni referendarie e regionali”.

Continua a leggere



Le Notizie più lette