Medico napoletano muore in un incidente stradale sull’Aurelia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si chiamava Aniello Tonziello, 53 anni, l’uomo morto nell’incidente stradale avvenuto all’altezza di Fonteblanda in provincia di Grosseto sull’Aurelia in direzione sud. L’uomo, originario di Napoli ma residente a Livorno, era un medico in servizio alla Asl di Livorno. Al momento dello scontro sulla zona era in corso un temporale e la strada potrebbe essere stata resa viscida dalla pioggia. Sul posto, fanno sapere dalla polizia stradale intervenuta per i rilievi, non risultano apparenti tracce di frenata. Da verificare, prosegue la polstrada, la possibile concausa tra l’ autocisterna che usciva da un distributore e l’auto, una Jeep Cherokee, che sopraggiungeva e che si e’ infilata sotto il mezzo pesante. Il traffico in direzione sud e’ tutt’ora bloccato ed e’ stato deviato nelle zone interne.




LEGGI ANCHE

‘Sannio escluso da video promozionale’, proteste contro De Luca

Il centrodestra della provincia di Benevento si è ribellato al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per aver escluso il Sannio dal video promozionale "Campania Divina", in cui compare come volto principale Alessandro Gassman. Fratelli d'Italia ha denunciato che De Luca sembra considerare la regione come composta solo dalla fascia costiera, trascurando l'entroterra. Questo atteggiamento è stato definito ingiusto, specialmente considerando il ricco patrimonio artistico, culturale e storico del Sannio. La segreteria provinciale di Forza...

Omicidio dell’innocente Giulio Giaccio: “D’Alterio gli abbassò la testa tra le ginocchia sparandogli a bruciapelo alla testa”

L'agghiacciante racconto dei pentiti Roberto Perrone e Giuseppe Ruggiero: "Carlo Nappi sciolse il cadavere nell'acido e poi disperse i resti lungo un canalone"

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE