“Ad Avellino il 26 maggio si vota per il rinnovo del Consiglio Comunale. Purtroppo per ragioni che a mio avviso si possono ancora superare, il centro sinistra rischia di presentarsi diviso alla competizione elettorale. Io credo che bisogna fare di tutto per unire le forze e rendere possibile una vittoria che e’ alla nostra portata. In queste ore il segretario regionale del PD, su mio invito, mettera’ in campo ogni iniziativa, coinvolgendo il partito locale e le forze che si riconoscono nei valori del centro sinistra, per giungere ad una ricomposizione unitaria e alla costruzione di una coalizione larga e coesa”. Cosi’ in una nota il segretario nazionale del Partito Democratico, Nicola Zingaretti.
Avellino, Zingaretti vuole la coalizione larga
- 11:44
- 11:22
- 10:57
- 10:45
- 10:27
- 10:04
- 09:25
- 09:09
- 08:50
- 08:40
- 08:30
- 08:23
- 08:18
- 07:44
- 07:11
- 07:08
- 06:35
- 06:01






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti