Organizzare una festa a tema originale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sempre più spesso i nostri bambini assistono alla solita festa di compleanno con i soliti giochi e nessuna novità. Abbiamo allora chiesto aiuto ad una nota animazione della Campania, le Giovani Marmotte animazione di Napoli. Di seguito, i consigli utili per organizzare una festa ORIGINALE!

Tipologie di festa di compleanno

Una normale festa non è sempre ciò che i bambini desiderano, soprattutto se hanno già assistito a molti compleanni dei propri amichetti. Quindi si consiglia di variare, provando a divertirsi con alcuni LABORATORI e tipologie di feste particolari.



    Le Giovani Marmotte propongono ai propri piccoli clienti la possibilità di poter scegliere tra varie festa a tema così da rendere l’animazione per bambini unica,

    Festa a TEMA CUOCO

    La cucina è il luogo in cui si passa la maggior parte della giornata in casa. Ogni bambino che si rispetti avrà provato almeno una volta a imitare la propria mamma, diventando un cuoco pluristellato. Con la festa a TEMA CUOCO il bambino potrà rivivere questi momenti e, per di più, potrà farlo divertendosi con i suoi amici!

    Ecco cosa occorre:

    • Grembiulini
    • Tavoli
    • Mestoli e matterelli
    • Farina
    • Pomodoro
    • Fantasia

    Questa è la giusta ricetta per un mare di divertimento. I bimbi potranno provare a impastare con le proprie mani una vera e propria pizza! CONSIGLIO: comprate da parte delle pizzette in rosticceria e fate finta che sono quelle che hanno cucinato i vostri figlioletti. Li renderà orgogliosi del proprio operato e soprattutto, potranno mangiare un cibo sano e nutriente.

    Festa a TEMA BEAUTY PARTY

    Se vuoi organizzare una festa a tua figlia e vuoi invitare soltanto le amichette più COOL e TRANDY, allora non puoi fare a meno della fashion BeautyParty!

    Potrai goderti intensi momenti di relax, con massaggi, crema facciale e musica rilassante. Divertirti a colorare in modo vivace le tue unghia, a fare incredibili trucchi e a spazzolarti i capelli. Crea fantastiche capigliature con arricciacapelli e piastra… e infine: tutti in passerella! La sfilata ha inizio!

    Organizza una festa SPA anche tu da casa, tutto ciò che ti occorre è:

    • Specchietti
    • Codini
    • Spazzole
    • Smalti
    • Trucco
    • Asciugamani
    • Gusto nella moda

    Rendi la tua bambina la STAR della serata!

    Festa a TEMA ART ATTACK

    Le Giovani Marmotte propongono un tema ancora più fantasioso, basato sul programma televisivo “Art Attack”. Con questa festa ogni bambino darà sfogo alla sua vena artistica con dipinti con acquerello, tempere, lavoretti con cartone e impasti col sale colorato.

    Il sale colorato è uno dei lavoretti più semplici e divertenti, ecco come giocare: ogni bimbo dovrà avere una belle manciata di sale fino e un bel pastello a cera del colore che più piace. Una volta colorato il tutto, riversate il sale all’interno di una bottiglietta. Più strati e più colori farò assumere alla bottiglietta un effetto super artistico e gioioso.

    Festa a TEMA DJ per ragazzi

    Dopo i 9 anni la stragrande maggioranza dei bambini si sente già grande, quindi inizia a ribellarsi contro l’idea di una festa di compleanno monotona. Con la FESTA DJ potrai creare un’atmosfera unica per questa età: i ragazzini ormai vogliono scatenarsi! E dunque, musica ad alto volume e balliamo!

    L’animazione Giovani Marmotte propone:

    • Just Dance con le hit del momento
    • Brani da cantare al Karaoke
    • Proiettore, Luci e effetti
    • Macchina del fumo
    • Impianto stereo

    Per i ragazzini sarà il massimo! E non dimenticare tanti gadget luminosi per rendere il tutto più FLUO!

    Insomma, di feste originali ce ne sono tante, basta staccarsi dagli standard e provare a sperimentare nuove esperienze. Sorprendi tuo figlio al suo prossimo compleanno, organizza per lui una festa a tema!

     




    LEGGI ANCHE

    ‘T’amo e t’amerò’, il nuovo singolo di Monica Sarnelli in rotazione radiofonica dal 29 marzo

    Dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica “T'amo e t'amerò”, il nuovo singolo di Monica Sarnelli estratto dal nuovo album “'E N’ATA MANERA”. “T'amo e t'amerò” è un sentito omaggio di Monica Sarnelli al grandissimo Peppino Gagliardi - che per primo, nel 1963, incise il brano, portandolo ad un enorme successo - ma anche alla Zeus che, sessant’anni fa, con questo brano, di fatto, avviò una stagione fortunatissima, di giuste intuizioni, grandi vendite ed...

    Quarto, 22enne accoltellato in strada da sconosciuti

    I carabinieri della stazione di Fuorigrotta sono stati chiamati per intervenire presso il pronto soccorso dell'ospedale San Paolo per un 22enne incensurato di Quarto, ferito con un coltello allo sterno e alla coscia. Il giovane dopo essere stato medicato dai medici dell'ospedale di Fuorigrotta è stato dimesso con 10 giorni di prognosi. Si ipotizza che sia stato aggredito da sconosciuti mentre si trovava a piedi in via Campana, nel comune di Quarto, almeno questo è stato...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE