Un uomo questa mattina è salito a bordo di un pullman sul quale viaggiava una scolaresca a San Donato Milanese, ha fatto scendere i bambini ed ha dato fuoco al mezzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato l’uomo, sia lui che i bambini sono illesi. Da quanto hanno raccontato i testimoni, l’uomo ha fatto prima scendere tutti i passeggeri e poi ha sparso del combustibile, probabilmente benzina, sui sedili e nel corridoio dell’autobus. Poi ha appiccato il fuoco. I carabinieri, che sono intervenuti subito dopo, lo hanno arrestato. Sia lui sia la scolaresca e l’autista dell’autobus sono illesi. Ancora da chiarire il perché del suo gesto. Sul posto anche alcune ambulanze, i carabinieri, gli agenti della polizia di stato ed alcune autobotti dei vigili del fuoco.
- 21:33
- 21:12
- 20:59
- 20:48
- 20:37
- 20:31
- 20:22
- 19:45
- 19:29
- 19:15
- 18:33
- 18:21
- 18:04
- 17:11
- 16:59
- 16:47
- 16:35
- 15:51
- 15:39
- 15:27
- 15:15
- 15:15
- 15:03
- 14:51
- 14:39
- 14:27
- 14:15
- 14:03
- 13:59
- 13:51
- 13:39
- 13:27
- 12:31
- 12:19
- 11:36
- 11:28
- 11:26
- 11:13
- 11:00
- 10:44
- 10:35
- 10:27
- 10:08
- 09:46
- 09:23
- 08:39
- 08:31
- 08:05
- 07:12
- 07:03
- 06:20
- 04:57






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti