Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca

E’ morta la 17enne caduta dal sesto piano a Roma, forse suicidio

Pubblicato

in



. E’ morta la 17enne che ieri è precipitata dal sesto piano di uno stabile nel comune di Roma. La minorenne e’ caduta da un palazzo al civico 44 di , nella zona Re di Roma. La 17enne fu trasportata in condizioni disperate in ospedale dove poi è morta dopo qualche ora. Sull’episodio è stato aperto un fascicolo, le indagini sono condotte dagli agenti della squadra mobile coordinati dalla locale procura. Secondo i primi rilievi pare che la ragazzina si sia suicidata. E’ stata disposto il sequestro della salma e nei prossimi giorni sarà effettuato l’esame autoptico che stabilirà con esattezza le cause del decesso.

Continua a leggere
Pubblicità

Casoria

Avevano appena svaligiato un supermarket a Casoria: presi in 3

Pubblicato

in

svaligiato supermarket casoria

Avevano appena svaligiato un supermarket a Casoria: presi in 3.

 

I carabinieri della Stazione di Napoli Poggioreale hanno arrestato per concorso in furto aggravato Giuseppe De Simone, 35 anni, di Casalnuovo, Alessandro Catalano, 26 anni, di Afragola e Annunziata Petrillo, 28 anni, di Casoria, tutti già noti alle forze dell’ordine. E’ accaduto in Via Nazionale delle Puglie, poco lontano da un noto supermercato.I tre avevano appena rubato prodotti per l’igiene personale e alimenti esposti nel market e dopo averli nascosti all’interno di una borsa, sono usciti attraverso un varco sprovvisto di barriere antitaccheggio.

I carabinieri – allertati dal personale addetto alla vigilanza – hanno bloccato i 3 mentre si allontanavano dal supermercato a bordo della loro autovettura. All’interno del bagagliaio è stata rinvenuta tutta la refurtiva – circa 100 euro il valore della merce asportata – poi restituita alla direzione dell’attività. Sottoposti ai domiciliari, sono tutti in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Le Notizie più lette