______________________________

Tantissimi attestati di stima dei casertani sui social. Confindustria Traettino: “Darà ancora il suo apporto al territorio”. Alle 19,30 di giovedì 31 ottobre ha chiuso la sua stanza, sceso le scale ed ha superato per l’ultima volta da direttore il portone della . Il suo mandato è terminato dopo 3 anni per sopraggiunti limiti di età.
Il manager bolognese, dopo un’ultima giornata trascorsa al lavoro negli uffici del plesso vanvitelliano, è uscito allo scoperto intorno alle 18,40 con un post su Facebook per congedarsi. “Arrivederci, torno a casa, grazie di tutto, #fiduciacaserta sempre”. Poche parole per salutare Caserta e la Reggia. Il post in pochi minuti ha ottenuto circa 600 like, oltre 70 commenti e numerose condivisioni. In tanti casertani hanno manifestato il loro affetto sui social per ringraziare il direttore “che ha fatto tanto per la Reggia”. “Grazie Direttore, per tutto quello che hai fatto per la cultura, l’arte, la , per la Campania e per l’Italia. Grazie di vero cuore”, scrive Stefano. “Grazie a lei! per aver ridato lustro e visibilità alla nostra martoriata città”, aggiunge Marina. “Grazie direttore. La nostra Terra le deve molto”, commenta ancoa Valentina. E via, attestati di stima, manifestazioni di tristezza per una Reggia che molti definiscono “orfana” dopo l’addio del manager bolognese.
Tra le reazioni sui social, in particolare, quella del presidente di Confindustria Caserta Gianluigi Traettino che ha tributato “un grazie sincero a , nei suoi 3 anni a Caserta ha contribuito a dare grande visibilità alla Reggia e mostrato attenzione al territorio casertano. Ho lavorato bene con lui. Sono certo che continuerà a dare un apporto importante a questo territorio”.

 Gustavo Gentile



Cronache Tv




Ti potrebbe interessare..