Schiavone jr chiamato in aula a testimoniare contro sindaci e patron del centro commerciale Jambo

I giudici accolgono la richiesta della Dda: oggi ascoltato un consulente della Procura Dovrà parlare in collegamento video nel processo a sindaci ed al patron del centro commerciale Jambo il neo collaboratore di giustizia Nicola Schiavone, figlio del capoclan dei Casalesi, Francesco Schiavone Sandokan. Lo ha deciso il collegio davanti al quale si sta svolgendo […]

google news

I giudici accolgono la richiesta della Dda: oggi ascoltato un consulente della Procura
Dovrà parlare in collegamento video nel processo a sindaci ed al patron del centro commerciale Jambo il neo collaboratore di giustizia Nicola Schiavone, figlio del capoclan dei Casalesi, Francesco Schiavone Sandokan. Lo ha deciso il collegio davanti al quale si sta svolgendo il processo a carico di Alessandro Falco, l’ex sindaco di Trentola Ducenta, Michele Griffo; Nicola Pagano e Nicola Picone.
La decisione è stata ufficializzata oggi, dopo che il magistrato della Dda Maurizio Giordano aveva già depositato i verbali nei quali Schiavone junior parla degli interessi di Michele Zagaria nel centro commerciale di Trentola Ducenta e delle sue “facili entrature” nella casa comunale per ottenere favoritismi da parte delle amministrazioni comunali.
Oggi, intanto, è stato ascoltato un dirigente della Banca d’Italia che era stato incaricato dalla Procura di accertare tutte le movimentazioni bancarie della famiglia Falco e delle società che gestivano. E’ stato interrogato solo dal pubblico ministero della Dda, mentre alla prossima udienza ci sarà il controesame da parte degli avvocati difensori.

 Gustavo Gentile

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Battipaglia, albero cade su auto: illese 2 persone

Paura ieri sera a Battipaglia: un albero di alto fusto e' caduto su un'auto

Afragola, il titolare di un negozio di telefonia reagisce e mette in fuga i rapinatori. Il video

Altra rapina ad Afragola. Stavolta il titolare di un negozio di telefonia reagisce e mette in fuga i rapinatori. Mentre il popolo del web è...

Bloccati 1,5 milioni di giocattoli falsi in tutta Italia

Operazione della Guardia di Finanza insieme con Europol che ha interessato l'Italia e l'Europa

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Bilancia fortunati oggi

Le previsioni dello zodiaco per il 27 settembre

IN PRIMO PIANO

Pubblicita