google news

Ucciso da un albero, domani l’autopsia sul corpo di Davide Natale

Napoli. Si terra’ domani, nel II Policlinico di Napoli, l’esame autoptico sul corpo di Davide Natale, lo studente di ingegneria di 21 anni, colpito e ucciso ieri pomeriggio da un grosso albero che lo ha sorpreso mentre stava camminando con un compagno di studi in via Claudio, nel quartiere Fuorigrotta della città. Il ragazzo, che […]

    Napoli. Si terra’ domani, nel II Policlinico di Napoli, l’esame autoptico sul corpo di Davide Natale, lo studente di ingegneria di 21 anni, colpito e ucciso ieri pomeriggio da un grosso albero che lo ha sorpreso mentre stava camminando con un compagno di studi in via Claudio, nel quartiere Fuorigrotta della città. Il ragazzo, che era residente a San Nicola la Strada, in provincia di Caserta, era appena uscito dall’università e stava tornando a casa quando ha trovato la morte.
    L’autopsia dovrà chiarire la dinamica dell’incidente, una pura formalità – vista l’evidenza di quanto è accaduto ieri – che andrà a completare il fascicolo d’inchiesta aperto dalla Procura di Napoli sulla morte del giovane universitario.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV