I finanzieri della Compagnia di Mondragone nella serata di ieri, allertati da una segnalazione anonima, hanno individuato, in prossimità dei cosiddetti “Palazzi Cirio” – area notoriamente interessata da fenomeni di illegalità diffusa, tra cui la vendita di sigarette di contrabbando – un’autovettura sospetta a bordo della quale venivano rinvenuti ben 31 kg di sigarette di contrabbando (pari a più di 1.500 pacchetti) di varie marche (WINSTON, REGINA, MARBLE, XXL25) pronte per essere smerciate e che, una volta vendute al dettaglio, avrebbero fruttato circa 4.500 euro.Convocato il proprietario del veicolo, lo stesso veniva rintracciato in tarda serata e sono tutt’ora in corso gli accertamenti per risalire a chi avesse la disponibilità del mezzo e chi ha organizzato la consegna della merce di contrabbando. Sia l’autovettura che le sigarette, sprovviste del sigillo del Monopolio di Stato, sono state comunque sottoposte a sequestro. Prosegue dunque l’azione delle Fiamme Gialle nel contrasto alla diffusa illegalità, presente su quel territorio, con particolare riferimento al contrasto della vendita in strada di sigarette di contrabbando. In particolare l’impegno profuso nel tempo, con un’attenzione operativa sempre più costante negli ultimi mesi, viene evidentemente ora più chiaramente percepito anche dalla cittadinanza, che dimostra di apprezzare e di voler contribuire con senso civico, come nel caso della segnalazione che ha permesso questo ultimo intervento repressivo.
Mondragone, recuperati 1500 pacchetti di ‘bionde’ nei Palazzi Ciriro
Omicidio Ascione: quella verità a metà che protegge i " colonnelli " di Ponticelli
Tra il colpo "partito per errore" e il silenzio davanti al giudice restano i buchi neri di una latitanza sospetta e l’ombra ingombrante della criminalità organizzata.
Maddaloni, si barrica in casa dopo un inseguimento: arrestato 49enne
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di sabato. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato all’interno dell’abitazione dell’ex compagna. Due carabinieri hanno riportato lievi lesioni
Truffa anziano in provincia di Bergamo: arrestato 20enne di Sant'Antimo
I militari della compagnia di Bergamo hanno fermato il giovane pochi minuti dopo il fatto, recuperando l'intera somma e restituendola alla vittima







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti