Da Gennari incentivi per l’acquisto di macchinari

Acquistando macchinari per la ristorazione da Gennari è possibile usufruire degli incentivi alle imprese stanziati dal Governo nell’ambito del piano Industria 4.0.
Il piano prevede infatti numerose agevolazioni per la digitalizzazione delle imprese, con incentivi per beni strumentali ma anche per investire sulla formazione dei dipendenti.
Per tutto quanto riguarda il settore della ristorazione, è infatti possibile accedere alle agevolazioni rifornendosi dal a società fondata a Spoleto da Samuele Gennari nel 1994 e diventata in poco tempo un importante punto di riferimento nel settore bar, gelateria, pasticceria, panificazione e ristorazione.
Gennari srl si occupa non solo della vendita di strumenti dei migliori marchi del settore, ma offre anche un servizio di assistenza tecnica qualificata.
Le sue attività sono distribuite in 12 settori: bar e caffetteria, gelateria, refrigerazione, pasticceria, ristorazione, panificazione, lavaggio, arredamento, arredo inox, complementari, detergenza e didattica. Ha inoltre lanciato un nuovo sito internet – http://www.gennarisrl.com – che consente di acquistare il materiale e avvalersi di tutti i servizi senza doversi spostare dalla propria città e raggiungere il negozio, che si trova a Spoleto in via degli Ulivi, 6 – strada statale Flaminia, chilometro 132.
Nel catalogo online si possono trovare macchinari all’avanguardia e delle migliori marche che possono essere acquistati nuovi o usati ma anche noleggiati. Per qualsiasi problema Gennari garantisce interventi di assistenza tecnica nell’arco di 24 ore, con 365 giorni all’anno di reperibilità, e che comprende anche assistenza telefonica e sostituzione temporanea dell’attrezzatura.
Oltre ai macchinari, da Gennari si possono trovare detergenti prodotti dalla stessa società ed effettuare corsi come quello per decorazioni di gelato in vaschetta, preparazione di pizza alla pala, caffetteria e latte art, cucina di carne e pesce e gelateria.
Per quanto riguarda le agevolazioni, sono previste nella legge di bilancio 2018 già approvata in Senato e in corso di discussione alla Camera, che prevede il nuovo credito d’imposta rivolto ai datori di lavoro che investono nella formazione dei dipendenti e per l’acquisto di beni strumentali, con la possibilità di richiedere anche nel 2018 il super ammortamento, l’iper ammortamento e le agevolazioni Nuova Sabatini.

LEGGI ANCHE

IN PRIMO PIANO

LE ALTRE NOTIZIE