L’associazione culturale Club 33 Giri riprende a pieno ritmo le sue attività. La settima stagione associativa si aprirà venerdì 19 ottobre 2018 con un evento speciale: una festa fatta di musica e divertimento che vedrà salire sul palco la Barabba. Appuntamento, a partire dalle 21.30, nella sede associativa in via R. Perla (Angolo via Jan Palach, Central Park) a Santa Maria Capua Vetere (Ce).
La colonna sonora della serata sarà a cura della partenopea Barabba. Il power trio partenopeo offre uno spettacolo rockabilly coinvolgente e divertente in un mix travolgente di sonorità di oltreoceano e lingua napoletana. Per l’occasione la proporrà al pubblico i brani contenuti nel primo album “Barabba e burattini”. Durante l’evento verranno presentate le attività della prossima stagione associativa, i corsi proposti ai soci e annunciati alcuni degli appuntamenti dei prossimi mesi.
La settima stagione parte all’insegna delle novità in casa 33 Giri. L’associazione si ripromette di riproporre le attività che negli anni hanno avuto maggior successo, ma anche di inserire in programmazione nuove proposte per i soci. Si partirà già anovembre con la rassegna “33 Giri Brand New”, iniziativa volta a dare spazio e visibilità alle di giovanissimi musicisti nate sul territorio casertano e non solo. Poi ancora si riproporranno le serate dedicate ai giochi da tavolo, alla scoperta delle nuove proposte provenienti da tutto il mondo. L’associazione durante la stagione ospiterà cantautori e band campani, dando spazio alla musica emergente del territorio, ma anche artisti provenienti dalle altre regioni d’Italia, da altri paesi europei e da oltreoceano. Si allarga e si arricchisce la per non smettere mai di ampliare gli orizzonti di scoperta e per incuriosire, stimolare e divertire.
L’associazione culturale Club 33 Giri dà il via alle attività stagionali con una festa dedicata a tutti i suoi soci e sostenitori. Ancora una volta l’associazione, no profit e gestita esclusivamente attraverso dinamiche di volontariato, intende confermare la sua vocazione ad essere spazio di aggregazione e visibilità per progetti artistici inediti, per la promozione dell’arte a trecentosessanta gradi e per la condivisione di laboratori di vario genere. Nel corso dell’anno l’associazione ospiterà concerti, mostre, presentazioni di libri e dischi, corsi, tornei e molte altre iniziative.

Al via la settima stagione del Club 33 Giri . Appuntamento per venerdì 18 ottobre
di Regina Ada Scarico per Cronache della Campania

ADS



Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

    Caserta, approvati i lavori del teatro comunale

    Notizia precedente

    Caserta, carabinieri in Comune: acquisiti nuovi atti

    Notizia Successiva

    Ti potrebbe interessare..