Capri. Durante un servizio di controllo presso il largo due golfi i carabinieri della stazione di anacapri hanno bloccato un ragazzo che si intratteneva in piazza come se stesse aspettando qualcuno.
michele somma, un 26enne di pimonte già noto alle ffoo, perquisito è stato trovato con 110 grammi di marijuana e 12 di hashish in una tracolla.
tratto in arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio è stato tradotto ai domiciliari in attesa del giudizio per rito direttissimo.
somma fu arrestato anche a metà aprile dai carabinieri a capri appena scese dal traghetto: anche quella volta aveva nella tracolla 120 grammi di marijuana avvolti in un involucro di carta.
Capri, arrestato 26enne per droga: era già stato preso ad aprile
Dramma ad Acerra, Francesco Pio muore a 19 anni in ospedale: disposta l’autopsia
4 Agosto 2026
2
«Ci disarmiamo»: cellulari spenti come i narcos ed euro contati in auto. Tutti i dettagli del mercimonio politico a Castel Volturno
5 Agosto 2026
3
Il giallo di Costantino Russo tra segreti, rimorsi e domande senza risposta: perché non era video sorvegliato?
5 Agosto 2026
4
Morto in carcere per Costantino Russo: si era appena pentito. E’ il figlio del boss dei Casalesi Peppe o’ Padrino
4 Agosto 2026
5
Blitz di notte sulla spiaggia di Nerano: sequestrati i tavoli nel ristorante dei Vip
8 Agosto 2026




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti