Ennesima morte sul lavoro tra Napoli e la provincia. Questa volta è accaduto a Striano. Un operaio è morto schiacciato tra la motrice ed il rimorchio di un camion a Striano, all’interno di una industria dolciaria del posto, dove aveva effettuato una consegna. L’uomo, aveva appena trasportato zucchero e frutta candita nella ditta. Per cause ancora in via di accertamento è rimasto schiacciato tra la motrice e uno dei rimorchi del pesante automezzo . Probabilmente non si è accorto che il carico si era sganciato ed è rimasto schiacciato. Sul posto sono accorsi ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri. L’uomo è morto sul colpo. Si aspetta l’arrivi del magistrato di turno della Procura di Torre annunziata per rimuovere il cadavere e procedere con le indagini.
Consegna camion di dolci e resta schiacciato dal suo stesso rimorchio: morto 70enne
Pascale, fiamme nel reparto di Anatomia Patologica: distrutti 400 reperti
Il deputato di AVS annuncia un'interrogazione parlamentare dopo le segnalazioni di cittadini che parlano di oltre 400 reperti perduti, cifra in netto contrasto con la "decina di vetrini" dichiarata dalla direzione.
Trasnova ritira i licenziamenti: CIG fino a dicembre per 94 dipendenti
Raggiunta un’intesa con il committente. I sindacati: «Ora il confronto per il reimpiego delle maestranze». La veglia del vescovo di Nola: «Il lavoro è essenziale
Quartieri Spagnoli, colpo ai patrimoni illeciti: sequestrati beni per 5 milioni di euro
Congelati i beni di otto persone indiziate di legami con la criminalità organizzata. L'operazione della Squadra Mobile colpisce i proventi di un vasto traffico di stupefacenti.







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti