Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca Napoli

Napoli, stanato il recordman delle multe: 270 con la stessa auto

Pubblicato

il



Recordman delle multe individuato e denunciato dai vigili urbani. Grazie all’attività investigativa per stanare i trasgressori al codice della strada che riescono a non farsi notificare i verbali é affidata al reparto motociclisti della Polizia municipale di Napoli. Le indagini hanno portato all’identificazione di alcuni soggetti – tra cui un cittadino al quale sono state notificate 270 multe a carico di un unico veicolo – a carico dei quali erano stati elevati un numero elevato di contravvenzioni mai notificate prima a causa della loro irreperibilità. La collaborazione tra l’assessorato al Bilancio, il Servizio gestione sanzioni amministrative e la Polizia municipale sta portando ai primi risultati nel rintracciare quei trasgressori delle norme del Codice della strada, destinatari di un elevatissimo numero di contravvenzioni e risultati non rintracciabili per la notifica attraverso il servizio postale, al fine di consegnare direttamente nelle loro mani i verbali elevati e sanare poi i motivi che ne determinano l’irreperibilità. Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati all’esatta identificazione di altri destinatari di numerosi sanzioni per infrazioni al Codice della Strada, risultati irrintracciabili con il normale iter amministrativo, al fine di definire anche la loro posizione.

Cronaca Napoli

Napoli, un uomo denunciato per contrabbando a Scampia

Pubblicato

il

napoli
Foto sala stampa polizia di napoli
Pubblicità'

Stamattina gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno fermato in via Piero Gobetti una persona a bordo di un’auto in cui hanno rinvenuto 110 pacchetti di tabacchi lavorati esteri mentre, nella sua abitazione, ne hanno sequestrati altri 12 per un peso complessivo di circa 2,5 Kg.

V.L.P., 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

Pubblicità'

Le Notizie più lette