Concerto del Duo Synthesis alla Domus Ars. Domenica 11 febbraio

Al via la seconda parte della Stagione Concertistica dell’associazione Musica Libera. Domenica 11 febbraio alle ore 11.00 la Domus Ars (via Santa Chiara, 10) ospita il Duo Synthesis formato da Andrea Caputo e Lorenzo Pascucci.
Il primo è tra i più promettenti solisti di clarinetto, vincitore lo scorso anno del Master di specializzazione presso il Mozarteum di Salisburgo dove attualmente studia, mentre Lorenzo Pascucci è un pianista d’eccezione che annovera tra i suoi meriti la vittoria di oltre 20 concorsi nazionali ed internazionali.
Il programma di sala prevede: W. A. Mozart – dal Concerto KV622: 1° movimento, Allegro C. Saint-Saëns – Sonata op.167, Allegretto, Allegro animato, Lento, Molto allegro, Allegretto – INTERVALLO – J. Brahms – Sonata op.120 nr.2 Allegro amabile, Appassionato ma non troppo Allegro, Andante con moto, Allegro M. Arnold – Sonatina op.29 Allegro con brio, Andantino, Furioso.
Continua il crowdfunding per il grande concerto pasquale presso la Chiesa di Sant’Eligio del 26 marzo 2018 in collaborazione con La Corale Giubileo. La raccolta fondi promossa dall’Associazione Musica Libera servirà a riattivare l’organo liturgico della chiesa. Tutti le info sul sito www.associazionemusicalibera.com
Il programma della Stagione Concertistica continua il 4 marzo con I Brigan, il 18 marzo è la volta del Recital Pianistico di Genny Basso. L’Ensemble Novissimo si esibirà il 15 aprile mentre il 6 maggio suoneranno i VibraPiano. Gran finale il 10 giugno con Mimmo Maglionico e Roberto Trenca.

Regina Ada Scarico
Contenuti Sponsorizzati