E’ Ciro Montella l’autore dell’aggressione choc all’anziana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ciro Montella ha 23 anni ed è di Torre del Greco: è lui l’autore dell’aggressione choc alla donna di 77 anni di Torre del Greco intervenuta indifesa della sua fidanzata.

Ciro Montella si è costituito: è un personaggio già noto alla forza dell’ordine. L’ultimo foto che compare suo profilo Facebook lo ritrae all’interno di vasca in una Spa accompagnata da una didascalia: Non mi Vesto.,di Personalità… IO cosi’Sono “FATTO “. Ma sul profilo ci sono anche numerose foto di Gomorra e di sfilate di pitbull.

Dopo un’intensa attività investigativa degli agenti del commissariato di polizia di Torre del Greco, agli ordini del primo dirigente Davide Della Cioppa, il 23enne si è presentato ieri in tarda serata alla polizia con il suo avvocato e con la sua fidanzata 22enne, proprio quella che quella sera è stata difesa dalla signora Elena perché riempita di botte.

Gli uomini delle squadre investigativa e anti crimine già nella mattinata di ieri, come riporta Il Mattino, avevano il sospetto che si trattasse del Montella, poiché già noto come anche suo padre, e nel corso di un interrogatorio con identificazione avevano mostrato la sua foto alla anziana donna, che però, poiché sotto stress, non era riuscita a riconoscere.



    Poi la signora ha riconosciuto il suo aggressore a casa sua, ieri sera su Facebook, mentre contemporaneamente la polizia aveva convocato al commissariato la fidanzata di Ciro Montella, confidando in una sua confessione. Tuttavia, convinti che ormai fossero stati scoperti, i genitori di Ciro alle 20.30 di ieri sera si sono presentati a casa Schioppa per chiedere scusa e più tardi Ciro Montella si è presentato in commissariato insieme alla sua compagna e al suo avvocato.

    “Ero ubriaco per il brindisi di Capodanno- ha detto a sua discolpa- non volevo”.Denunciato all’Autorita Giudiziaria, ora si attendono misure cautelari. Elena Barone Schioppa è più sollevata, ma non ancora convinta che abbia avuto giustizia.

     


    Torna alla Home


    Il Comitato Arbitrale Uefa ha ufficializzato la lista degli arbitri selezionati per dirigere le 51 partite di EURO 2024. Tra di essi spiccano i nomi di Marco Guida e Daniele Orsato, che rappresenteranno l'Italia nel prestigioso evento calcistico. La lista completa degli arbitri include professionisti provenienti da diverse nazioni...
    Dal prossimo 3 maggio da Roma riprende il tour letterario dello studioso Massimo Gerardo Carrese con due suoi libri, il saggio di fantasiologia Il grande libro della fantasia, edito da il Saggiatore, e SpuntiSunti, un libro di narrativa sgrammaticata uscito per déclic. Appuntamenti a Perugia, Napoli, Castellammare di Stabia, Benevento,...
    Un'importante scoperta archeologica ha svelato il mistero del luogo di sepoltura del filosofo greco Platone. Grazie all'analisi approfondita di un papiro di Ercolano carbonizzato, gli studiosi hanno individuato la tomba di Platone nel giardino a lui riservato all'interno dell'Academia di Atene, vicino al Museion, il sacello sacro alle Muse. La...
    La Kings League si appresta a vivere una nuova entusiasmante edizione con un torneo che promette scintille. Dopo aver annunciato il coinvolgimento di Francesco Totti, l'organizzazione ha rivelato che un altro grande nome del calcio italiano e mondiale parteciperà alla competizione: l'ex attaccante del Milan e Pallone d'Oro, Andriy...

    IN PRIMO PIANO