Falso dentista a Boscoreale: denunciato dai carabinieri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Boscoreale. Esercitava abusivamente l’attività di dentista all’interno di uno studio di proprietà di un vero medico ormai in pensione. A Boscoreale, in provincia di Napoli, è stato denunciato dai carabinieri della locale Stazione un 51enne, che non aveva alcuna laurea in medicina, per esercizio abusivo della professione medica.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA