Aveva adescato dei minori sui social network grazie a generalità false per ottenere prestazioni sessuali. Grazie a una serie di intercettazioni telefoniche è stato smascherato un 50enne che è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Avellino. L’uomo è destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale irpino e dovrà scontare una pena di un anno e mezzo per violenza sessuale su minori. Il provvedimento scaturisce da un’attività investigativa condotta dai militari del capoluogo avellinese scattata dopo la denuncia sporta, qualche anno fa, dai genitori di un minorenne. L’uomo è stato rinchiuso nella casa circondariale di Avellino, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Avellino, adescava minori su social network: arrestato 50enne
Caso Domenico, nel cellulare dell'oss un video sull'arrivo del cuore
Giovedì il conferimento dell’incarico per la copia forense del dispositivo sequestrato. Il filmato potrebbe aiutare a ricostruire tempi, modalità di consegna e condizioni dell’organo destinato al trapianto.
Appello del procuratore di Napoli Nord agli imprenditori: denunciate
L’indagine della Procura di Napoli Nord partita dalle denunce di due imprenditori
Tangenti a Sorrento, l'ex sindaco confessa: " Intascai 215mila euro "
L’ex primo cittadino Massimo Coppola ha ammesso i suoi legami con un sistema di mazzette per appalti e concorsi truccati. A rischio le elezioni amministrative del 24 maggio.





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti