Sarri: ”Scadenti per 25 minuti, poi abbiamo messo in difficoltà il City”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Nella prima mezz’ora abbiamo sbagliato un po’ tutto: pressioni, distanze, abbiamo concesso troppi spazi a una squadra devastante. Siamo stati scadenti nei primi 25 minuti, ma molto bravi dopo, anche perche’ siamo andati vicini al pareggio.
Giocare piu’ di un’ora alla pari con questa squadra e’ tanta roba”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ai microfoni di Mediaset al termine della sconfitta subita contro il Manchester City.
“C’e’ il rammarico per la prima mezz’ora e per il rigore sbagliato che pero’ ci ha dato la scossa – ha aggiunto -. Ci siamo ripresi gia’ nella fase finale del primo tempo, ma loro sono squadra fortissima e difficilissima da affrontare, averla messa in difficolta’ e’ tanta roba”.
A proposito invece dell’infortunio di Insigne, Sarri ha detto: “Insigne aveva un dolore all’adduttore che aumentava, non dovrebbe trattarsi di niente di grave, ma iniziava a sentire piu’ dolore per cui ha giustamente chiesto il cambio”.

Gianmarco Tamberi, campione olimpico di salto in alto a Tokyo 2020, e Arianna Errigo, che ha portato l'oro nel fioretto a squadre a Londra 2012, saranno i due alfieri italiani nella cerimonia di apertura della XXXIII edizione dei Giochi Olimpici estivi, prevista a Parigi...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...