Napoli, spacciava tra le bancarelle della Maddalena: arrestato migrante di 27anni

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato il senegalese Moussa Diallo, di 27 anni, responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri mattina, poco dopo mezzogiorno, in via Maddalena i poliziotti delle volanti hanno notato il 27enne cedere una stecca di hashish ad uno straniero riuscito poi a fuggire.
Gli agenti si sono posti all’inseguimento del senegalese bloccato in via Egiziaca a Forcella. Indosso aveva 11 stecche di hashish. Altre 10 invece sono state recuperate in strada dopo che lo spacciatore se ne era disfatto.
In totale gli agenti hanno sequestrato 27 grammi di hashish e la somma di 5 euro.cDiallo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano