Napoli, operaio in protesta sulla gru colpito da malore per il caldo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Malore provocato dal caldo e dallo sciopero della sete per uno dei due operai dell’indotto Hitachi che da tre giorni protestano sulla sommita’ di una gru in piazza del Municipio a Napoli. I colleghi che presidiano l’esterno del cantiere hanno chiesto l’intervento del medico. ” Non vogliono scendere – dice uno degli operai – almeno fino a quando non ci saranno chiari impegni sulla loro ricollocazione in fabbrica”. Il caldo torrido mette a dura prova la resistenza dei due operai e a poco e’ servito l’utilizzo di un ombrellone da spiaggia che hanno fissato alla passerella della gru. 

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA