Napoli- Si chiude ufficialmente una delle pagine più difficili della storia del trasporto pubblico cittadino. Con il decreto del Tribunale di Napoli, l’ Azienda Napoletana Mobilità è uscita definitivamente dalla procedura di concordato preventivo avviata nel 2017 per scongiurare il fallimento della società.
La decisione certifica il completamento del percorso...