Foligno – Ha firmato con la propria mano l’uscita volontaria dal reparto, convinto forse di poter tornare a casa. È morto pochi passi dopo la porta dell’ospedale, stroncato da un malore che non gli ha lasciato scampo.
La vittima è un uomo di 88 anni, originario della provincia di Caserta,...