Cronache della Campania
Ermal Meta presenta “Le camelie invernali” al Centro Campania il 26 giugno
CampaniaSocialUltime Notizie
Cronache della Campania

Ermal Meta presenta “Le camelie invernali” al Centro Campania il 26 giugno

Ermal Meta torna ad abbracciare il suo pubblico, ma questa volta lo fa con un libro tra le mani. Mercoledì 26 giugno, alle 17.30, il Centro Campania di Marcianise ospiterà uno degli appuntamenti più attesi dell’estate: la presentazione ufficiale del nuovo romanzo del cantautore italo-albanese, Le camelie invernali, edito da La Nave di Teseo.

Sarà un pomeriggio carico di emozioni, tra parole e musica, in cui Meta si racconterà non solo attraverso le note, ma anche attraverso la voce narrante del suo libro. Ambientato nell’Albania degli anni ’90, il romanzo è un viaggio nella memoria, in un Paese che cercava di riscrivere il proprio destino dopo la fine del regime comunista. Al centro della storia, il Kanun, un codice antico di giustizia e vendetta, una giovane giornalista in cerca di verità e un’amicizia capace di resistere all’odio.

L’evento, gratuito ma a numero chiuso, prevede uno showcase musicale esclusivo, la presentazione del libro e una lunga sessione di firmacopie. Per accedere, sarà necessario scaricare l’App “IO & CAMPANIA” e ritirare il pass dal 9 giugno, presentandosi poi all’incontro con la propria copia del romanzo.

Centro campaniaErmal Meta

Commenti

  1. E un evento interessanti per chi ama la musica e i libri. Ermal Meta sembra avere un talento non solo musicale ma anche scrittore. Speriamo che il libro sia interessante e tocchi il cuore delle persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronache Video
Ultimo video pubblicato
Colpo di scena in Spagna: scarcerato Filippo Capaldo, nipote del boss Zagaria
FacebookInstagramTikTok