AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2025 - 18:55
14.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2025 - 18:55
14.8 C
Napoli

Napoli, trovato in giro a Scampia con numerose dosi di droga: va ai domiciliari

Il 33enne protagonista di uno spericolato inseguimento per le strade del quartiere
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli - E' stato scarcerato e posto agli arresti domiciliari il 33 enne che la scorsa settimana era stato arrestato dagli di una pattuglia di polizia del Commissariato Scampia in via Labriola.

l'uomo, difeso dall'avvocato Ercole Guadagno, benchè trovato in possesso di varie sostanze stupefacenti sia in auto siua a casa, è riuscito ad ottenere gli arresti in casa. La difesa nel corso dell'udienza di convalida è riuscita a convincere il gip che la misura delle detenzione domiciliare fosse più idonea al suo assistito e coì è stato.

Il 33enne, con precedenti penali, era stato protagonista di un inseguimento ad alta tensione, per le strade di Scampia, raggiunto e fermato in via Tancredi Galimberti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Durante il controllo, gli agenti avevano recuperato 19 involucri di cocaina (circa 10 grammi) e altri 15 di crack (circa 6 grammi) nascosti nell’abitacolo. Poi nella perquisizion e domiciliare furono trovate alytre 20 dosi di cocaina — per circa 9 grammi — un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Ora il 33enne è ai domiciliari.

Modifiche e revisioni di questo articolo

  • Articolo modificato il giorno 17/11/2025 ore 08:50 - Aggiornamento contenuto
  • Articolo modificato il giorno 17/11/2025 ore 08:57 - Revisione articolo

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Le notizie di Oggi

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…
Ad is loading…