NAPOLI – Finisce 0-0 la sfida tra Napoli e Como, un pareggio che lascia più rimpianti che soddisfazioni per gli uomini di Antonio Conte. Al “Maradona” va in scena una gara bloccata, con poche emozioni e un Como capace di imbrigliare la manovra azzurra grazie a ordine, intensità e possesso palla.
Il momento chiave arriva al 26’, quando Milinkovic-Savic travolge Morata in area: rigore inevitabile.Potrebbe interessarti
Napoli-Atalanta, biglietti vietati ai tifosi lombardi e ai residenti in Germania
Il Napoli torna sul mercato: Mainoo e Juanlu Sanchez nel mirino
Europei 2032, Abodi avverte Napoli: “Stadio Maradona? Il tempo sta finendo”
Berruto difende Conte: “I suoi metodi servono a forgiare testa e carattere, non solo i muscoli”
Nella ripresa la musica cambia poco: gli azzurri cercano di alzare il baricentro, ma faticano a creare vere occasioni da gol. L’unico lampo arriva da Politano, autore di un’azione personale che costringe Butez a un intervento difficile. Troppo poco, però. Il punto conquistato consente comunque al Napoli di salire a quota 22, in testa alla classifica in attesa delle gare delle rivali. Il Como, con i suoi 17 punti, continua a sorprendere e resta pienamente in corsa per l’Europa.







Commenti (1)
L’articolo parlla di una partita che e stata noiosa secondo me. Il Napoli doveva fare di più per vincere, ma il Como ha giocato bene. Ci sono stati pochi tiri in porta e nessun gol. Un pareggio che lascia un po’ delusi.