Casavatore - Un’auto parcheggiata con il motore acceso, in una strada del centro di Casavatore, ha attirato l’attenzione dei Carabinieri della tenenza di Arzano. Quella che sembrava un’anomalia del traffico si è presto trasformata in uno dei sequestri di droga più significativi dell’anno nel territorio napoletano.
A bordo della Lancia Y, lasciata lungo via Francesco Caracciolo, i militari hanno notato cinque grossi borsoni sistemati nell’abitacolo. All’interno, una volta aperti, la scoperta: centinaia di panetti di hashish, per un peso complessivo di oltre 110 chili, pronti per essere immessi sul mercato.
L’auto è risultata abbandonata, e il sequestro è stato formalizzato a carico di ignoti.Potrebbe interessarti
Arzano, Puc: il parere positivo è solo un illusione. L'affondo del consigliere Luigi De Rosa
Napoli, “Mergellina non si tocca”: l’ex presidente della Commissione Ambiente contro l'ampliamento
Nasce a Forcella “Radio On the Road”: la voce di strada dei giovani di Napoli
Cambio al vertice nelle carceri napoletane: Marcello a Secondigliano, Russo passa a Poggioreale
Ora si cercano il propietario dell'auto
Un ritrovamento che conferma l’intensificazione dei controlli sul territorio e la costante attenzione delle forze dell’ordine contro il narcotraffico locale.
ler indagini appunto sono rivolto sia a rintracciare il propprietario dell'auto e anche a chi era alla guida e soprattutto capire quali clan erano i destinatari dell'ingente carico che sarebbe sicuramente servito ad essere piazzato in questi mesi che si avvicinano alle festività natalitie.
Ma anche la provenienza della doga e chi l'aveva acquista con il classico sistema "della puntata" ovvero della divisione del carico tra più destinatari ognuno con un quantitativo diverso a secondo della somma impegnata per l'acquisto.







Commenti (1)
L’articolo parla di un’auto parcheggiata con il motore acceso e un grande sequestro di droga che è stato trovato. E’ interessante vedere come i carabinieri stanno lavorando per scoprire chi sia il proprietario e i responsabili. La situazione del narcotraffico a Napoli sembra essere seria.