AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 21:53
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 21:53
12.3 C
Napoli

Tragedia silenziosa nel Vallo di Diano: due persone trovate senza vita in casa

Due vite segnate da solitudine e destino, unite da un tragico epilogo. Una riflessione profonda sulla condizione umana.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Due vite spezzate nel silenzio, due storie di solitudine e destino accomunate dallo stesso epilogo. Nel Vallo di Diano, tra Sala Consilina e Polla, in provincia di Salerno, due persone sono state trovate morte nelle rispettive abitazioni. In entrambi i casi, si tratta di decessi per cause naturali, ma le circostanze hanno scosso profondamente le comunità locali.

A Sala Consilina, a perdere la vita è stata una donna di circa settant’anni, biologa in pensione, conosciuta e stimata in paese.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno
A dare l’allarme sono stati alcuni vicini, insospettiti dal fatto di non vederla da giorni. I Vigili del Fuoco, intervenuti per aprire la porta della sua abitazione, hanno fatto la tragica scoperta. Sul posto anche la Polizia municipale e i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Un episodio analogo si è verificato a Polla, dove un uomo di 62 anni, anch’egli residente da solo, è stato trovato morto nella propria casa. Anche in questo caso a far scattare i soccorsi sono stati i vicini, preoccupati dal lungo silenzio dell’uomo. L’arrivo dei Carabinieri e del personale medico ha confermato che il decesso era sopraggiunto per cause naturali.

Articolo pubblicato il 22 Ottobre 2025 - 12:29 - Vincenzo Scarpa

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol