SALERNO – Tre arresti in poche ore tra Salerno e alcuni comuni della provincia per reati legati alla droga. Le forze dell’ordine hanno eseguito distinte operazioni che hanno portato a sequestri significativi e al fermo di tre persone coinvolte nello spaccio e nella coltivazione di sostanze stupefacenti.
A Cava de’ Tirreni, la polizia ha arrestato un uomo trovato responsabile di coltivazione e detenzione di cannabis ai fini di spaccio.Potrebbe interessarti
Gli arrestati sono ora a disposizione dell’autorità giudiziaria e le indagini proseguono per accertare eventuali collegamenti tra le diverse attività criminali. L’azione delle forze dell’ordine sottolinea la costante attenzione al contrasto dello spaccio e della diffusione di droghe sul territorio salernitano.







Lascia un commento