Un blitz della Squadra Mobile di Avellino ha portato all’arresto di un 22enne trovato con quasi un chilo e mezzo di droga tra cocaina e hashish. L’operazione, disposta dalla Procura irpina guidata da Domenico Airoma, si inserisce nel piano di contrasto allo spaccio nel capoluogo e nei comuni limitrofi.
Gli agenti, dopo giorni di osservazione, hanno fatto irruzione nell’abitazione del giovane, situata in un quartiere popolare della città.Potrebbe interessarti
Furto di legno nel cuore verde dell'Irpinia: 30 quintali di castagno abbattuti illegamente
Dal carcere perseguita la vedova della sua vittima: scoperto “cell network” tra le celle di Avellino
Avellino, la badante eredita la casa dell'anziano con demenza: scatta la denuncia
Avellino, cellulari in cella per continuare a delinquere: 18 indagati nel carcere “Antimo Graziano”
Per il 22enne, già noto alle forze dell’ordine, è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato trasferito in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per accertare i canali di approvvigionamento e la rete di distribuzione dello stupefacente.







Lascia un commento