Il Napoli cede Zanoli al Bologna per 5 milioni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni del terzino destro Alessandro Zanoli, proveniente dal Napoli, con un’operazione da 5 milioni di euro più 1 di bonus.

Il 25enne, reduce da un’ottima stagione al Genoa, va a rafforzare il reparto difensivo del club emiliano.

Lo stop di Ferguson e Bernardeschi

Non tutte le notizie sono positive, però, per il Bologna. L’allenamento di venerdì ha riservato un’amara sorpresa: l’infortunio di Lewis Ferguson. Il centrocampista scozzese sarà costretto a uno stop di tre settimane e salterà la prima di campionato contro la Roma.

Una tegola pesante per la squadra, che già deve fare i conti con l’assenza di Federico Bernardeschi, anch’egli fermo per infortunio.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 23:02
21/04/2026 23:02

Sessa Aurunca, l'ultimo caffè prima del massacro: " Io non volevo quella vita criminale "

21/04/2026 22:59

Campania Young Festival: una nuova voce per i giovani artisti napoletani

21/04/2026 21:54

Arzano, il centrosinistra punta su Giuseppe Vitagliano per il rilancio del Comune

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA