AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 19:56
13.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 19:56
13.3 C
Napoli

Napoli, bomba all'alba in piazza Mercato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli - I signori del racket  fanno sentire la loro presenza a suon di bombe anche in piazza Mercato. E' accaduto stamane quando il sole già era sorto.

Intorno alle 6 infatti alla centrale operativa dei carabinieri è arrivata una telefonata che segnalava l'esplosione di un ordigno in via Pasquale Baffi.

Ignoti infatti avevano fatto esplodere un ordigno artigianale, la cui deflagrazione ha provocato danni a due autovetture parcheggiate, al portone d'ingresso e ad alcune vetrate dell'edificio al civico 15.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Non ci sono feriti.

Le indagini sono affidate ai Carabinieri del nucleo radiomobile e della stazione di Borgoloreto che stanno analizzando le immagini delle telecamere pubbliche e private che si trovano nei dintorni alla ricerca di frame utili alle indagini.

La zona di piazza Mercato è teatro da anni di uno scontro criminale che oltre alle baby gang notturne vede contrapposti gli interessi criminali dei due più potenti clan di camorra di Napoli: ovvero i Mazzarella e i Contini.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 23 Giugno 2025 - 13:59 - Rosaria Federico

Commenti (1)

E’ un fatto molto grave quello che succede a Napoli. Le bombe non portano mai bene e si deve fermare questa violenza. Speriamo che le autorità riescano a fare qualcosa di concreto per garantire la sicurezza ai cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!