Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì un uomo di 41 anni, Eduardo Cuozzo già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato San Paolo, impegnati in un servizio di controllo del territorio.Potrebbe interessarti
Napoli, assalto al fortino del Rione Traiano: smantellato "l'occhio" del clan sulle strade dello spaccio
Omicidio Artiano al Rione Traiano, i giudici: "Gianluca Muro bloccò la vittima mentre il figlio sparava"
Secondigliano, arrestato il broker della camorra accusato di fornire droga alla ’Ndrangheta
Blitz tra Soccavo e Rione Traiano, pusher arrestato con carico di stupefacenti e pistola modificata
Gli agenti sono prontamente intervenuti, bloccando sia l’acquirente – trovato in possesso di circa 4,5 grammi di hashish – sia il presunto spacciatore, che aveva con sé 240 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita.
Per il 41enne è scattato l’arresto in flagranza, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per uso personale di stupefacenti. Le indagini proseguono per accertare eventuali ulteriori responsabilità.






Commenti (1)
E’ una situazzione molto complicata, non è mai bello sentire di arresti per droga, specialmente in un quartiere come il Rione Traiano. Spero che le autorità possano fare di più per prevenire questi fatti.