AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
10.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
10.9 C
Napoli

Portici, paura nelle zone della movida: 21enne minaccia ragazzo con un coltello

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Serata di paura a Portici, nella zona del Granatello, uno dei cuori pulsanti della movida cittadina. Un 21enne di Poggioreale è stato denunciato dai carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco dopo aver minacciato un 19enne con un coltello.

La lite, nata per motivi che sembrano essere banali, ha creato fermento tra i presenti, spingendo molti a chiedere l'intervento immediato delle forze dell'ordine.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPortici
La pattuglia, già in zona nell’ambito dei controlli intensificati nel fine settimana, è arrivata rapidamente sul posto.

Dopo aver raccolto le prime testimonianze, i militari hanno rintracciato il 21enne, trovandogli addosso una lama a scatto di 15 centimetri. Per il giovane è scattata immediatamente una denuncia per porto abusivo di armi, mentre il coltello è stato posto sotto sequestro.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 28 Aprile 2025 - 11:30 - Federica Annunziata [fonte_combinata]

Commenti (1)

E una situazione molto strana quela di ieri a Portici, non capisco perche la gente deve litigare per cose banali. Fa paura pensare che ci siano persone che usano coltelli per minacciare altri, spero che succeda mai piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…