Napoli si prepara a una giornata di splendido sole, con temperature che sfioreranno i 20 gradi. Cieli azzurri e limpidi domineranno la scena per gran parte della giornata, regalando ai napoletani un assaggio di primavera anticipata. Ma attenzione, l’idillio potrebbe essere interrotto verso sera, quando misteriosi addensamenti si profilano all’orizzonte.
L’anticiclone garantirà temperature miti, con massime di 21°C e minime di 13°C, un vero toccasana dopo le recenti giornate più fresche. Lo zero termico si attesterà a 2316 metri, confermando la stabilità atmosferica. Venti deboli da Nord-Nordest al mattino e da Nord-Nordovest al pomeriggio accarezzeranno la città, mentre il mare si manterrà poco mosso, perfetto per una passeggiata sul lungomare.
Nonostante la bellezza del giorno, l’arrivo delle nubi serali lascia un alone di mistero. Sarà solo un passaggio innocuo o preludio di un cambiamento repentino delle condizioni meteo? Al momento, nessuna allerta meteo è stata emessa, ma l’occhio vigile degli esperti è puntato sul cielo, pronto a cogliere ogni minimo segnale di cambiamento. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
Articolo pubblicato il giorno 3 Aprile 2025 - 12:06
Oggi il sole sembra essere molto bello e le temperature son alte per questa stagione. Ma ho sentito che verso sera ci saranno nuvole, spero che non piova perchè io volevo andare a passeggiare sul lungomare. Ma sarà tutto ok.