AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 20:32
19.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 20:32
19.2 C
Napoli

Rrahmani: "Servono tranquillità, qualità e fiducia in queste ultime partite"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dopo un periodo complicato, il Napoli torna alla vittoria e Amir Rrahmani esprime tutta la sua soddisfazione per i tre punti conquistati: il difensore azzurro, intervenuto ai microfoni di Radio Crc, ha sottolineato l’importanza del successo, al di là della sua prestazione individuale.

"Dopo le ultime partite era fondamentale vincere.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
Il sostegno del pubblico ci fa stare bene. I miei dati sono buoni, ma per me contano solo i tre punti per la squadra", ha dichiarato Rrahmani. Il centrale kosovaro ha riconosciuto le difficoltà affrontate contro avversari di valore, ma ha ribadito la crescita del gruppo: "Dalle statistiche sembra che ho fatto una buona gara, ma i loro attaccanti, che sono molto forti, ci hanno messo in difficoltà. Sono felice per la vittoria, i miei numeri personali vengono dopo il successo collettivo".

Rrahmani ha poi evidenziato il lavoro tattico della squadra: "Stiamo cercando di mantenere sempre il baricentro alto e pressare con intensità. Ci alleniamo così da tempo e credo che lo stiamo facendo bene. Se ti abbassi troppo, rischi di andare in difficoltà". Guardando al futuro, il difensore del Napoli ha chiarito che ogni sfida sarà determinante: "Dopo quattro partite senza vittorie, escludendo la buona prestazione contro l’Inter, era importante tornare a fare bene. Ora dobbiamo dare il massimo e considerare ogni partita come una finale. Non esistono gare facili, lo abbiamo visto anche tra Inter e Monza. Tutto dipende da come scendiamo in campo, con l’atteggiamento e il sacrificio giusti".

Infine, un pensiero ai tifosi, sempre fondamentali per la squadra: "Ci fa piacere sentire il calore del pubblico, speriamo di continuare ad avere la loro fiducia. I veri tifosi sono quelli che ti supportano anche nei momenti difficili. Per affrontare al meglio le ultime partite serviranno tranquillità, qualità e fiducia: nel calcio tante cose fanno la differenza, non solo il sistema di gioco", ha concluso il difensore azzurro.

Articolo pubblicato il 10 Marzo 2025 - 16:20 - Vincenzo Scarpa
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!