Oggi è stato dato il via a un importante servizio per gli studenti di Procida, grazie a un accordo tra il sindaco Raimondo Ambrosino e il presidente dell'Ente autonomo Volturno, Umberto De Gregorio.
L’introduzione del trasporto scolastico gratuito sull'intero territorio comunale segna un significativo passo avanti per le famiglie dell'isola.Potrebbe interessarti
Ischia, sequestrato un maxi complesso turistico: indagini su 70 anni di abusi edilizi
Pozzuoli, mille fiori in darsena: “Simbolo della lotta al bradisismo”
Frana di Casamicciola, il gip riapre il fronte delle responsabilità: altri 30 giorni di indagini
Pozzuoli, incendio in un appartamento: muore donna di 61 anni, grave il marito
Il veicolo è destinato esclusivamente al trasporto scolastico e sarà gestito da EaV per garantire facilità e sicurezza negli spostamenti degli studenti.
L'utilizzo gratuito del mezzo intende sollevare le famiglie dall'onere di accompagnare quotidianamente i figli a scuola. Gli studenti potranno accedere al servizio salendo a bordo del bus presso le fermate predisposte o davanti alle paline di EaV distribuite sul territorio. Per ottenere ulteriori dettagli o per compilare i moduli di adesione, i cittadini sono invitati a recarsi presso gli uffici dei Servizi Sociali del Comune.






Commenti (1)
L’idea del trasporto scolastico gratuito è molto bellissima, ma io mi chiedo se sarà sempre disponibile per tutti gli studenti e come funzionera in caso di maltempo. Spero che non ci siano problemi logistici.