Napoli, la polizia scopre casa di riposo abusiva: denunciato il tiolare

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante i servizi all’uopo predisposti, con la collaborazione di personale dell’ASL NA1, Dipartimento di Prevenzione collettiva, hanno effettuato un controllo presso una struttura di riposo per anziani di piazza della Repubblica.

Gli operatori, durante i controlli, hanno accertato numerose carenze strutturali e igienico-sanitarie, oltre alla mancanza dell’autorizzazione sanitaria specifica e, altresì, numerose difformità tra lo stato dei luoghi e la planimetria esibita.

Per tal motivo, gli agenti hanno provveduto alla immediata chiusura dell’attività e al deferimento del titolare per l’omessa comunicazione dell’avvenuta ospitalità; gli anziani ospiti , invece, sono stati collocati presso strutture idonee.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 13:36
07/04/2026 13:36

Ponticelli: il giallo dell'omicidio dell'incensurato Fabio Ascione

07/04/2026 13:02

Bagnoli, via libera dai monitoragg, isi accelera sui dragaggi per l'America's Cup

07/04/2026 12:37

Napoli, violenza di gruppo su una turista trans: quattro condanne confermate in appello

07/04/2026 11:50

Caos traffico a Napoli: i taxi contro il Comune, " Vietate le auto in centro nei festivi "

07/04/2026 09:50

Caso La Duna a Mondragone: revocato il sequestro, l'area torna ai legittimi proprietari

PUBBLICITA

Primo piano