AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 21:38
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 21:38
17.3 C
Napoli

Afragola, 40enne aggredisce gli agenti: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Afragola – Un uomo di 40 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dalla Polizia di Stato ad Afragola.L’accusa: lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il fatto è avvenuto in via del Molise, dove gli agenti del locale Commissariato sono intervenuti a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa, che indicava la presenza di un individuo in evidente stato di agitazione.

Arrivati sul posto in tempi rapidi, i poliziotti si sono trovati di fronte il soggetto che, alla vista delle divise, ha perso il controllo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAfragola
L’uomo ha dapprima inveito contro gli agenti con urla e insulti, per poi opporre una strenua resistenza al tentativo di calmarlo.

Dopo un concitato intervento, gli operatori sono riusciti a immobilizzarlo e a condurlo negli uffici del Commissariato. Ma la furia del 40enne non si è placata: anche lì, ha continuato il suo comportamento aggressivo, scagliandosi contro i poliziotti.

A quel punto, gli agenti non hanno avuto scelta: l’uomo è stato tratto in arresto. Un episodio che evidenzia, ancora una volta, le difficoltà affrontate quotidianamente dalle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza sul territorio.

Articolo pubblicato il 30 Marzo 2025 - 15:07 - Federica Annunziata

Commenti (1)

L’arresto di quest’uomo è un chiaro esempio di come la polizia deve affrontare situazioni difficili ogni giorno. È triste che ci siano persone che reagiscono in questo modo, ma è importante che la legge sia rispettata e che gli agenti facciano il loro lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!