Tragico incidente a Cancello ed Arnone: scontro tra auto e scooter, un morto e un ferito

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un violento incidente si è verificato ieri sera, intorno alle 20:30, in via Pietro Pagliuca a Cancello ed Arnone, in provincia di Caserta.

Nello scontro tra una Opel Zafira e uno scooter Scarabeo, ha perso la vita un operaio indiano di 30 anni, Singhe Amandeen, mentre il conducente dell’auto è rimasto ferito.

Secondo le prime ricostruzioni, Singhe Amandeen, impiegato presso un’azienda zootecnica locale, stava percorrendo via Pietro Pagliuca in direzione di Cancello ed Arnone quando si è scontrato frontalmente con la Opel Zafira. L’impatto è stato violentissimo e il giovane è stato sbalzato in una scarpata adiacente alla strada.

Immediatamente dopo l’incidente, lo scooter ha preso fuoco, propagando le fiamme anche all’auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone, allertati da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno provveduto a spegnere gli incendi.

Purtroppo, all’arrivo dei sanitari del 118, per Singhe Amandeen non c’era più nulla da fare. Il conducente della Opel Zafira, invece, è stato trasportato d’urgenza alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

I carabinieri della locale stazione hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.


🔔Notifiche personalizzate
Attiva le notifiche push
Attiva le notifiche istantanee oppure scegli solo le categorie che vuoi seguire.
Puoi attivare tutte le notifiche oppure personalizzarle per argomento.
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA