Ritrovato a Napoli il 44enne di Orta di Atella scomparso domenica

Sospsiro di sollievo per i familiari di Ciro del Gavio
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ stato ritrovato a Napoli mentre tentava di prendere un. treno che lo riportasse a casa ad Orta di Atella. Sospiro di sollievo per i familiari di Ciro del Gavio.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Il 44enne, che era scomparso da casa domenica pomeriggio è stato trovato dai familiari nella serata di oggi a Napoli. pare sia stato spite di un conoscente.

Sospiro di sollievo per i familiari di Ciro del Gavio

L’uomo che era senza documenti e senza smartphone è stato trovato in buona condizioni. I familiari dopo aver presentato la notizia del ritrovamento ai carabinieri lo hanno riportato a casa per fargli sentire ancora una volta l’amore e l’affetto.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti (1)

E’ una cosa strana che uno possa sparire cosi per tanto tempo senza essere trovato, ma e’ bello che alla fine lo hanno ritrovato. Speriamo che Ciro possa tornare a vivere normalmente con la sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano