AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
8.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
8.3 C
Napoli

Rione Vasto, pusher gambiano arrestato con droga dopo una colluttazione

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli– Un 27enne originario del Gambia, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato arrestato nella tarda serata di ieri dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. L’operazione è scattata nel cuore del controllo del territorio condotto dagli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia.

Tutto è iniziato in vico VII Duchesca, dove i poliziotti, durante un pattugliamento di routine, hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva un oggetto non identificato a un altro soggetto in cambio di una banconota.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Quest’ultimo si è subito dato alla fuga, dileguandosi rapidamente.

Gli agenti, insospettiti, sono intervenuti senza esitazione per fermare il presunto spacciatore, ma l’operazione non è stata priva di ostacoli: il 27enne ha opposto resistenza, dando vita a una breve colluttazione con gli uomini in divisa.

Dopo averlo immobilizzato, i poliziotti hanno perquisito l’individuo, trovandolo in possesso di 9 stecche di hashish, per un peso complessivo di 11 grammi, e di 195 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo e medio taglio, probabile provento dell’attività illecita.
Il giovane è stato così tratto in arresto e ora dovrà rispondere delle accuse mosse a suo carico. L’intervento si inserisce nell’ambito delle attività di contrasto alla microcriminalità e allo spaccio di droga nella zona, segno dell’impegno costante delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza del territorio.

Articolo pubblicato il 21 Febbraio 2025 - 19:50 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00