AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2026 - 08:14
8.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2026 - 08:14
8.4 C
Napoli



Maxi-operazione interforze a Secondigliano: lavoratori in nero e sequestro di alimenti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella giornata di ieri, un’imponente operazione di controllo del territorio è stata condotta a Secondigliano, Napoli, dalla Polizia di Stato.

PUBBLICITA

Gli agenti del locale commissariato, coadiuvati da personale della Polizia Municipale, dell’Ispettorato del lavoro, dell’ASL Na1 Centro e tecnici dell’ENEL, hanno passato al setaccio l’area, identificando 18 persone, di cui 2 con precedenti penali, e contestando una violazione al Codice della Strada.

Nel mirino degli inquirenti sono finite anche 3 attività commerciali. Per i titolari sono scattate prescrizioni di varia natura, mentre in due esercizi sono stati scoperti 5 lavoratori “in nero”.

Un titolare è stato sanzionato per la mancanza della licenza di vendita di alcolici, mentre un altro è stato denunciato per aver esposto alimenti alle intemperie.

Quest’ultimo è stato anche sanzionato per occupazione abusiva di suolo pubblico, mancanza di licenza per la vendita di alcolici e insegna pubblicitaria abusiva. Sequestrati, infine, 40 kg di prodotti alimentari.


Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…