AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 21:13
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 21:13
14.3 C
Napoli

Pagani, gambizzazione in via Filettine: indagato un 54enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

PAGANI – Un uomo di 54 anni è ufficialmente indagato per la gambizzazione di un 48enne, avvenuta lo scorso novembre nei pressi del Parco Arancio, in via Filettine: la vittima, con precedenti per droga, fu colpita a entrambe le gambe e soccorsa dal personale del 118, che la trasportò d’urgenza all’ospedale “Umberto I”.

L’uomo oggi sotto inchiesta era stato inizialmente arrestato solo per il possesso illegale di un’arma da fuoco.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera
Tuttavia, durante la perquisizione successiva, avrebbe ammesso il proprio coinvolgimento nel ferimento, portando la Procura ad approfondire le indagini.

Gli inquirenti stanno ora ricostruendo con precisione la dinamica dell’accaduto per chiarire eventuali moventi e responsabilità, mentre prosegue l’attività investigativa per fare piena luce sulla vicenda.

Articolo pubblicato il 7 Febbraio 2025 - 13:44 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!