Aversa - Un violento scontro frontale tra una Fiat Punto e un furgone ha causato la morte di un uomo di 31 anni, Antonio Esposito, residente a Orta di Atella.
L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, lungo via Atellana, nei pressi di un distributore di carburante.Potrebbe interessarti
Sequestro e violenza in comunità minori, arrestato 17enne a Caserta
San Nicola la Strada, 3 pusher arrestati nella villa comunale
Emergenza Rifiuti a Sant’Arpino: i Carabinieri mettono i sigilli a una "montagna" di 10 tonnellate
Processo Carcere SMCV, colpo di scena: via il giudice a un passo dalla sentenza. Avvocati in rivolta.
Secondo le prime ricostruzioni, la Fiat Punto, condotta da Esposito, avrebbe perso il controllo e sarebbe finita nella corsia opposta, scontrandosi frontalmente con il furgone. L'impatto è stato violentissimo e per il giovane automobilista non c'è stato nulla da fare. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Aversa, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente. La strada è stata chiusa al traffico 1 per consentire le operazioni di soccorso 2 e i rilievi. Presenti anche i vigili del fuoco di Aversa, che hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti e assistito il personale del soccorso stradale nelle operazioni di recupero e sgombero della sede stradale.







Lascia un commento