AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 17:50
22.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 17:50
22.2 C
Napoli
×

Meteo Napoli: le previsioni del tempo per oggi 13 gennaio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Oggi ci aspetta una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche prevalentemente nuvolose. Le nuvole copriranno il cielo nella maggior parte della giornata, creando un'atmosfera grigia e poco luminosa. Nella prima parte della mattinata, infatti, possiamo prevedere un cielo completamente coperto, con poca possibilità di vedere i raggi del sole.

Durante la mattinata, le temperature saranno piuttosto fresche, con una minima che si attesterà intorno ai 5°C. Questa condizione potrebbe richiedere un abbigliamento adeguato, come giacche e sciarpe, per affrontare il freddo mattutino. Con l'avanzare della giornata, si prevede un cambiamento nelle condizioni atmosferiche.

Nel pomeriggio, il cielo inizierà a presentare nubi sparse, offrendo qualche sprazzo di chiarore, anche se il predominio delle nuvole rimarrà.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMeteo
Le temperature nel pomeriggio si alzeranno leggermente, raggiungendo circa 8°C, rendendo l'aria un po’ più mite ma ancora fresca. La sera, le nubi continueranno a persistere, mantenendo una certa uniformità nel cielo.

Un dettaglio importante da considerare è lo zero termico, che si attesterà intorno ai 1200 metri di altitudine. Questa quota è destinata ad un lieve aumento nel pomeriggio, con un significativo impatto sulle condizioni atmosferiche in montagna, dove potrebbe esserci un aumento della temperatura. È consigliato, quindi, prestare attenzione alle previsioni se ci si trova nelle zone montane o se si sta progettando un'escursione.

Fonte verificata

Articolo pubblicato il 13 Gennaio 2025 - 08:51 - Redazione Digitale

Commenti (1)

L’articolo parla di meteo ma non dice molto sul come si sentira la gente con queste condizioni. Le nuvole sono brutte ma a volte piacciono, dipende dai gusti. Interessante che il zero termico sia a 1200 metri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!